Outils personnels

E' aperto il forum della grande casa dello sport

Remonter à I'm doping free!!!

E' aperto il forum della grande casa dello sport

Envoyé par Redazione à 24 month_jul 2008 19:12

Lo sport pulito è la nostra filosofia e il nostro obiettivo.

Condividi con noi le tue esperienze, le tue idee...

Re: E' aperto il forum della grande casa dello sport

Envoyé par Andrea Viterbori à 24 month_jul 2008 21:07

come si fa ad avere il tattoo, essendo iscritto al sito e avendo pagato la quota di iscrizione?

grazie.

Envoyé par Redazione à 25 month_jul 2008 23:38

Ciao Andrea,

inanzitutto ti volevamo ringraziare per la tua iscrizione con la quale riusciremo a portare avanti la nostra causa, di avere uno sport pulito in tutto il mondo. Per avere i Tatoo, altro sostegno e punto di forza visiva alla nostra causa basta che entri sul "shop" ed effettui l' acquisto di un pacchetto di Tatoo bianchi , neri o trasparenti a tuo piacimento.

Con questo Tatoo potrai dimostrare ai tuo cari, ai tuoi amici a tutta la gente che pratichi lo sport pulito e che la tua convizione possa "infestare" tutto il mondo dello sport, Riusciremo ad eliminara la parola "doping" dallo sport.

noi ci proviamo e gridiamo convinti "I'M DOPING FREE" :), FALLO ANCHE TU

Envoyé par Guenther Fistill à 25 month_jul 2008 23:53

Si sente tanto parlare di Doping e di sport non pulito, un quesito alla casa dello sport e a tutti gli sportivi, ma esistono ancora isole pulite, atolli incontaminati, tipi di sport puliti non dopati ???

Envoyé par Guenther Fistill à 25 month_jul 2008 23:55

Ciao Andrea,

aquista anche tu i tatoo sul sito, mostra a tutti che sei dei nostri "I'M DOPING FREE", e ricordati di inviare una tua foto con il tatoo per la photogallery

Previously Andrea Viterbori wrote:

come si fa ad avere il tattoo, essendo iscritto al sito e avendo pagato la quota di iscrizione?

grazie.

Envoyé par marino guadagnini à 01 month_aug 2008 08:33

Questa lettera è stata a mè scritta di pugno alla fine di febbraio da un neo dilettante,nessuno ha ascoltato questo urlo di "orrore" ma lo ha fatto scivolare nella normalità delle cose.........NOOOOOOO dopingfree questo vuole essere: la VOCE, la voce di tutti quelli che non vengono ascoltati creduti.........ragazzi a noi ci credono..... abbiate coraggio fate le vostre denunce usate questo spazio.....................da oggi .............si può fare...............IM DOPINGFREE fatevi riconoscere per isolare chi bara.............

Finalmente è arrivato ……mesi di preparazione, a sputare sangue, uscite di ore a diversi gradi sottozero , e adesso finalmente l’epilogo del MIO sogno la mia prima corsa da under……….. finalmente. grande squadra grandi aspettative ottime sensazioni ottimo il lavoro svolto……ed eccomi al raduno pre gara mancano due giorni all’evento, Soprazocco mi stà aspettando.partenza da casa alla mattina presto nella maniera di essere “in casetta” in tempo per uscire con i compagni…….ottimo malgrado la nebbia ci sono ..mi alleno mangio cerco di entrare nell’ambiente il tempo scorre………è sera il mio sogno continua …..e si avvicina ……………entro in stanza ……….un compagno seduto con una siringa in vena ………………..boom boom boom….. il cervello mi scoppia……… ma cosa stà facendo ma ……il mio sogno e gli insegnamenti dei miei tecnici (non hai bisogna di nulla, preparazione, serietà e cuore bastano per fare un campione …..mi dicevano)tutto finito ……….forse……..corro dal ds ….sono sgomento …mi tratta come una “merda” mi calpesta non mi ascolta ….e poi mi dice ma come tu non lo hai mai fatto? Neanche da junior ? impossibile correre senza …..non si recupera………ma senza cosa ??????ma cosa si deve prendere????? Ma come sono seguito da due anni da un centro ricerche che mi ha insegnato ad usare SRM (non senza difficoltà) che mi ha insegnato ad alimentarmi ,a cosa sono i macronutrienti, la massa grassa, il muscolo, che monitorizzano il mio metabolismo,che mi preparano i piani alimentari gli allenamenti la mia composizione corporea ,e adesso mi dicono che la mia performance deve passare per la farmacia, mi hanno insegnato come in natura trovo tutto ciò che mi serve,ho imparato a demonizzare gli integratori gli amminoacidi,mi hanno insegnato a vivere da atleta e tu …………….Mi parli di farmacia…………. Mi dici di andare a fare la bmx ………………E allora?????????? Ho abbandonato tutto…. Sono scappato…………Scappato dalle tue parole dai tuoi discorsi di sponsor di aspettative degli stessi…….. Passando come un rullo compressore sopra mè stesso ……..Il mio lavoro……… Il mio credo……… Il mio sogno………………..Sai così tanto di farmacologia che non hai saputo leggere dai miei  esami ematici valori eccezionali (congeniti) ematocrito a 50, emoglobina a 17,5 dati perfettamente rientranti nel protocollo australiano…….. Bradicardico con battiti a riposo a 36, e tu l’unica cosa che hai saputo dire è che sono grasso,e sai perché ?????? Perchè non riconosci il muscolo dalla “ciccia”……………..Mà…………….Il giorno dopo mi scrivi che mi ammiri ,che troverò una squadra con meno pressioni e aspettative…………….Bè io non ti ammiro anzi………. Ti odio …..Ti odio …Ti odio …Era il mio sogno e la tua “merda”l’ha cancellato…Parli di vittorie …………. Sappilo…….. Ogni volta che un tuo atleta vince il ciclismo ha perso…………..Non ti preoccupare con queste righe i tuoi sponsor avranno la visibilità che tu gli hai promesso………….

Envoyé par ANDREA LIKAWETZ à 11 month_jun 2009 11:30

Ciao a tutti...

volevo sapere quando metterete on line la "splendida divisa" che ho visto indossata da uno di voi sabato e domenica scorsa alla GF Cunego.

E' veramente bella, e dopo il TATOO sarei orgoglioso di averla per le mie uscite.

Grazie e a presto

Envoyé par Damiano Rossini à 02 month_dec 2009 20:03

una domanda: Dove posso trovare il completo ciclistico di "I'm doping free"?? Grazie per l'aiuto!

Rendu par Ploneboard
Actions sur le document